Pernice rossa ineguagliata pedinatrice che mette alle corde i garretti di cani e cacciatore. La pernice rossa è cacciata in molte riserve di caccia in Italia proprio per il suo essere molto ambita da molti cacciatori cinofili.
Provincia di Alessandria
Riserva di caccia posta nel parte sud della provincia di Alessandria, con un territorio particolarmente vocato per la caccia alla pernice rossa.
Vai alla pagina della riserva di caccia La Centuriona >>
Provincia di Perugia
Alla riserva di caccia Montenero, la pernice rossa è cacciata sia con il cane da ferma che in appassionanti drive all'inglese al fagiano.
Vai alla pagina della riserva di caccia Montenero >>
Provincia di Siena
Territorio collinare a cavallo tra le crete senesi e la maremma toscana, ambiente perfetto per una impegantiva caccia alla pernice rossa.
Vai alla pagina della riserva di caccia Tenuta Il Santo >>
Provincia di Piacenza
Prati di medica e siepi di rovi delimitano vastissimi campi di frumento ideali per la caccia alla pernice rossa.
Vai alla pagina della riserva di caccia Rivergaro Montefeltro >>
Provincia di Alessandria
Territorio collinare ove vigneti si alternano a prati, boschetti, bordure e siepi ove le scaltre penici rosse mettono alla prova cane e cacciatore.
Vai alla pagina della riserva di caccia La Lavagnina >>
Provincia di Biella
Il suo territorio mediamente pianeggiante a poca distanze dalle Alpi, costituito da boschetti, incolti e praterie è quanto di più gradevole per la caccia alla pernice rossa.
Vai alla pagina della riserva di caccia La Baraggia >>
Provincia di Cuneo
La presenza di stoppie bordure ondulate e boschetti fa si che la Tenuta Bonicelli sia particolarmente apprezzata per la caccia alla pernice rossa.
Vai alla pagina della riserva di caccia Tenuta Bonicelli >>>
Provincia di Prato
I contrafforti che vanno verso l'appennino Tosco Romagnolo patria ideale della pernice rossa e delle sue capacità elusive.
Vai alla pagina della riserva di caccia Il Passeggere >>
Provincia di Perugia
Le praterie permanenti che si alternato con cespugliati sono quanto di meglio per esercitare la caccia alla pernice rossa.
Vai alla pagina >>
Provincia di Arezzo
Le praterie naturali su contrafforti rocciosi sono in grado di accendere la sfida con la regina dei pedinatori. Il fermatore è avvertito.
Vai alla pagina della riserva di caccia Baciano >>
Provincia di Pesaro Urbino
Nelle dolci colline marchigiane, e nei numerosi medicai la caccia alla pernice rossa assume una dimensione di grande valenza cinofila.
Vai alla pagina della riserva di caccia San Fiorano >>
Provincia di Arezzo
Sulla sommintà dei colli esistono cespugliati bassi permanenti oltre ad incolti particolarmente adatti alla caccia della starna selvatico di prateria.
Vai alla pagina della riserva di caccia Modena >>
Provincia di Alessandria
Caccia in area collinare con alternarsi di boschetti, campetti a perdere, dolci vallate. E' questa la patria storica della pernice rossa che qui regna sovrana.
Vai alla pagina della riserva di caccia Monteacuto
Miogliola >>
Provincia di Firenze
L'ambiente pre appenninico e ampie zone erbose consento di cacciare l'elusiva percnice rossa con grande soddisfazione per il cinofilo.
Vai alla pagina della riserva di caccia il Pero >>
Provincia di Arezzo
La riserva di caccia Le Corniole è localizzata nel Chianti e l'ambiente collinare e copertura vegetale particolarmente adatto alla caccia con il cane da ferma alla pernice rossa.
Vai alla pagina della riserva di caccia Le Corniole >>
Provincia di Siena
Le aspre colline del cuore della Toscana ove il cane da ferma è in grado di spaziare e dare il meglio di sulla pernice rossa tosta pedinatrice.
Vai alla pagina della riserva di caccia G. Boscaglia >>
Provincia di Grosseto
La riserva di caccia Antica Maremma offre importanti possibilità di caccia alla pernice rossa negli appezzamenti e praterie del suo territorio.
Vai alla pagina della riserva di caccia Antica Maremma >>
Niente di più facile compila il modulo specificando la specie selvatiche e avrai risposte da molte riserve che potrai valutare