ADDESTRARE I TUOI CANI

Riserva di caccia
"BACIANO"

Mobirise

Riserva di caccia Baciano - Addestramento cani
La stagione venatoria classica è giunta a conclusione, contrastata oltre ogni prevedibile aspettativa nel suo progredire, dalla pandemia.
L’AATV Baciano, come tutti noi, ne ha sofferto le conseguenze, ma ha utilizzato proficuamente il tempo nel preparare al meglio il suo territorio e per dare il massimo supporto alla passione dei cacciatori cinofili. In questi giorni, l’AATV sita in provincia di Arezzo e quindi in zona gialla, inizia ad accogliere gli appassionati della caccia con il cane per addestrare senza sparo e con sparo e per far vivere al cacciatore quelle giornate di passione che gli sono state per molto tempo precluse.
La selvaggina è a disposizione a scelta del cacciatore in funzione del suo gradimento e delle differenti difficoltà con le quali si vuole cimentare con i propri ausiliari. Sono disponibili fagiani, starne, pernici rosse e quaglie, previo contatto con il gestore dell’azienda Simone Ciuffi.
Il territorio è in grado di accogliere sia appassionati che hanno voglia di scarpinare in ambiente selvaggio e scosceso sia coloro che preferiscono muoversi in spazi aperti in ambiente meno complicato e più pianeggiante.
L’AATV Baciano vi aspetta e per contatti o conoscere al meglio le caratteristiche del territorio e dei servizi venatori cliccate qui >>

Mobirise easy site builder