ADDESTRARE I TUOI CANI

Riserva di caccia
"Modena"

monteacuto miogliola riserva di caccia turismo venatorio

Monteacuto Miogliola addestramento e caccia la stessa cosa

La riserva di caccia Monteacuto Miogliola in provincia di Alessandria è il luogo ove per ammissione del suo stesso gestore Fabrizio Volpara, non si fanno le cose facili. La selvaggina è abbondante e presente da tempo ed ha superato l’inverno anche difficile per le copiose nevicate di gennaio. E’ scaltra ed impegnativa, agevolata dal territorio collinare con numerose coperture vegetali permanenti.
Insomma per dirla breve non è il luogo ove trovarsi un piccolo appezzamento per far muovere i primi passi al cucciolo, ma bensì la palestra ove il cane adulto trova i giusti avversari per competere e continuare ad allenare i suoi sensi e le sue performance dopo il termine della canonica stagione venatoria.
Qui cane e cacciatore non sono chiamati a fare cose facili ma si devono “guadagnare la pagnotta” con impegno e sagacia e anche la vittoria del selvatico è elemento essenziale per affinare le capacità dell’ausiliario. Il punto di forza che è da sempre apprezzato da cacciatori e cinofili che frequentano l’azienda è dato dalla assoluta selvaticità di fagiani, starne e pernici rosse che poco lasciano agli errori del cane e tendono ad involarsi oltre il limite del tiro del cacciatore.
Una esperienza addestrativa ai massimi livelli.

Per avere informazioni ulteriori su Monteacuto Miogliola cliccate qui >> 

Mobirise web page builder - More here