Secondo al cervo come dimensione, il daino è realtà venatoria per molte riserve di caccia in Italia. In esse la caccia viene effettuata da altane posizionate su radure. La caccia al daino è decsamente molto richiesta.
Provincia di Alessandria
Riserva di caccia molto vicina al confine ligure, con assetto del territorio collinare e ove il daino è molto presente ed ove si effettua la caccia da altana.
Vai alla pagina della riserva di caccia La Centuriona >>
Provincia di Arezzo
In varie aziende faunistico venatorie presenti nelle provincie centrali della Toscana, agricola Altieri gestisce la caccia ai capi di daino.
Vai alla pagina della riserve di caccia gestite da Agricola Altieri >>
Provincia di Siena
Tenuta il Santo è una delle riserve di cacia con la più importante popolazione selvatica di daino. Qui viene caciato all'aspetto da comode altane.
Vai alla pagina della riserva di caccia Tenuta Il Santo >>
Provincia di Cuneo
Al limitare dei boschetti aziendali sono poste comode altane è possibile attandere il daino per la caccia di appostamento.
Vai alla pagina della riserva di caccia Tenuta Bonicelli >>
Provincia di Prato
Nel territorio dell'azienda è offerta la possibilità di cacciare in selezione bellissimi capi della specie daino. Per questa caccia l'azienda è dotata di accoglienti altane.
Vai alla pagina della riserva di caccia Il Passeggere >>
Provincia di Macerata
Anche il daino è presente e cacciabile in molte aree del vasto territorio di Valle di Fiordimonte. Di complicato avvicinamento viene atteso in accoglienti altane poste nei punti strategici dell'azienda.
Vai alla pagina della riserva di caccia Valle di Fiordimonte >>
Provincia di Siena
Daino, l'elegante ungulato tra i più ambiti dai cacciatori italiani è cacciato con molta soddisfazione nella riserva di caccia toscana.
Vai alla pagina della riserva di caccia G. Boscaglia >>
Provincia di Grosseto
La riserva di caccia Antica Maremma rappresenta il tipico habitat della maremma Toscana ove si caccia il daino in latana nei luoghi di pastura
Vai alla pagina della riserva di caccia Antica Maremma >>
Niente di più facile compila il modulo specificando la specie selvatiche e avrai risposte da molte riserve che potrai valutare