Il clima dell'Estonia, essendo un paese Baltico è rigido ed umido. Sono consigliati abbigliamento e calzature pesante e protettivo dalla pioggia.
La cucina che viene messa a disposizione dei cacciatori è tipicamente italiana.
Wild Scozia accompagna direttamente i cacciatori e la lingua parlata è l'italiano.
Alloggio in hotel in camera singola dotata di tutti i servizi.
Si suggerisce il viaggio in auto (da Venezia 2300 km) cosi che non essendoci frontiera non esiste nessun problema per il trasporto dei cani. E' comunque possibile anche l'arrivo in areo con successivo trasferimento in auto alle zone di caccia che comunque dura molte ore.
Le zone di caccia si trovano tutte a breve distanza dall'hotel ed i trasferimenti sono a cura dell'organizzazzione
La moneta locale è l'Euro
L'organizzazione è in grado di mettere a disposizione fucili a canna liscia. Le munizioni possono essere acquistate in loco ma con pallini piccoli (es. per la beccaccia) sono di difficile reperibilità per cui in particolare per questa caccia è utile portarle dall'Italia.
Il clima della Scozia è rigido e molto umido. Si consiglia abbigliamento protettivo per pioggia e basse temperature con stivali e/o scarponi
Cucina italiana. Bevande incluse, menu fisso.
Wild Scozia mette a disposizione accompagnatori che parlano lingua italiana ed inglese.
L'alloggio è sempre organizzato hotel con camere singole e servizi, vicine alle zone di caccia
Viaggio in aereo su aeroporto di Glasgow o Edimburgo, trasferimento dall’aeroporto alle zone di caccia con nostri mezzi.
Le zone di caccia si trovano tutte a distanza tra i 5 e 30 minuti dal centro di soggiorno. Gli spostamenti sono effettuati con nostri automezzi dagli accompagnatori.
La Scozia non fa parte della Unione Europa.
La moneta locale è la sterlina.
Clicca per vedere il cambio
E' possibile effettuare il noleggio delle armi da caccia per anatre ed oche. L'acquisto di munizioni adeguate a queste cacce è possibile.