Sede: Bucarest
Romania
Telefono: 333.8431633
E-mail: luigi.gambassi@gmail.com
Sito web: www.cacciaromania.info
Pagina Facebook
Operatore Venatorio autorizzato al rilascio delle validazioni sul Registro del Cacciatore per BIRD HUNTER CERTIFICATION
International Hunting da alcuni anni, interpretando l'esigenza dei suoi affezionati clienti i quali sentivano la necessità di completare la propria stagione venatoria con la caccia ad alcune specie selvatiche non particolarmente presenti in Italia o non cacciabili sul territorio italiano, ha deciso di predisporre pacchetti di viaggio per alcune destinazioni europee.
Visto l'iniziale successo di questa iniziativa, il personale dell'azienda ha visionato alcuni territori in Romania, Bulgaria e Crimea, per analizzare di persona, la presenza di selvaggina e il livello dei servizi da fornire ai propri clienti.
Da questa attività iniziale è nata si è rafforzata l’attività di International Hunting, che lavora specificatamente per soddisfare le esigenze venatorie dei propri clienti, individuando e selezionando di continuo nuove mete e destinazioni venatorie ed ampliare il range della selvaggina cacciabile.
Oggi International Hunting è solida realtà che porta cacciatori all'estero per un'attività venatoria sia sulla piuma che sugli ungulati.
Per completare la propria offerta e dare il miglior servizio la nostra azienda opera in partnership con Montefeltro.
Ulteriori informazioni per il viaggio di caccia relative ad abbigliamento consigliato, alimentazione e cucina locale, lingua parlata dagli accompagnatori, tipologia di alloggio, viaggio e trasferimenti locali di caccia.
International Hunting cura particolarmente gli aspetti relativi alla conservazione naturale degli ambienti ove si effettua la caccia.
La caccia agli animali acquatici (anatre ed oche) è effettuata sia su laghi interni che sul delta del Danubio, gli ambienta sono altamente selvatici caratterizzati da aree paludose con ampia presenza di canneti all'interno dei quali vengono realizzati gli appostamenti di caccia.
La caccia alla piccola migratoria (tordi e cesene) è realizzata a ridoso di vegneti ove tali selvatici vanno ad alimentarsi.
La caccia all'allodola è esercitata con appostamenti temporanei posizionati sulle vaste pianure ad agricoltura estensiva ove tali uccelli sono molto presenti.
La caccia mista che comprende fagiano, lepre, starna, è effettuata in zone ricoperte da vegetazione spontanea con l'ausilio di cani da ferma o da cerca.
La caccia alla quaglia è esercitata su vaste praterie inframezzate da coltivazioni.
La caccia agli ungulati (capriolo, cervo e cinghiale) è esercitata in aree boschive.
Per la caccia alla beccaccia la destinazione sono i vasti boschi della penisola di Crimea.
La caccia alla grouse è esercitata nelle highlands scozzesi costituite per lo più di praterie collinari e pedemontane ricoperte di erica.