A caccia in Serbia Vojvodina, Macedonia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Ungheria, Slovacchia, con La Starna Agenzia di Viaggi Venatori
Sede Organizzativa:
Serbia
Telefono: 00381 658304268
E-mail: la_starna@yahoo.com
Sito web: www.la-starna.com
Pagina Facebook
L’agenzia turistico venatoria nasce dall’iniziativa di Momi Djenadic ceh da venti anni pratica molti di tipi di caccia in particolare quella con i cani e quella agli ungulati. Grazie al suo spirito imprenditoriale ha unito alla passione per la la caccia l’idea di soddisfare le esigenze dei cacciatori, visti i luoghi che conosce e che sono un vero paradiso per gi appassionati di tanti tipi ci caccia diversi. E’ nata così l’agenzia di Viaggi Venatori La Starna, che partendo dalla Serbia opera oggi su più destinazioni (Macedonia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Ungheria, Slovacchia ed anche Sud Africa) su un vasto range di selvaggina cacciabile. Oltre a ciò, la vocazione cinofila del fondatore dell’Agenzia Venatoria, ha fatto si che si sviluppasse molto anche il servizio di addestramento dei cani da caccia, in aree particolarmente ricche di selvaggina stanziale che per le leggi statali è tutelata ma può essere oggetto di numerosi incontri co i cani da caccia.
In tutte le destinazioni di caccia raggiunte dall’Agenzia Venatoria La Starna, Momi si occupa di organizzare un buon livello di accoglienza con case di caccia che offrono tutto ciò che serve al cacciatore ed ai suoi cani.
Molto curata è anche la definizione dei pacchetti caccia, con territori che vengono continuamente monitorati nella consistenza faunistica sia della selvaggina stanziale che nei periodi dei flussi migratori.
L’Agenzia Venatoria La Starna in parallelo con il suo consolidamento di ottimo referente per il turismo venatorio internazionale, ha allargato molto il numero delle specie cacciabili e per i grandi mammiferi si occupa di fa cacciare gli ungulati ed anche il lupo in Serbia.
Siamo alla continua ricerca di luoghi ove è possibile ottenere soddisfazioni di caccia per poterle mette a disposizione dei nostri clienti.
Ulteriori informazioni per il viaggio di caccia relative ad abbigliamento consigliato, alimentazione e cucina locale, lingua parlata dagli accompagnatori, tipologia di alloggio, viaggio e trasferimenti locali di caccia.
Abbracciando varie nazioni i territorio in cui l'Agenzia di viaggi di caccia La Starna porta i clienti cacciatori sono quanto mai vari.
Dalle aree pianeggianti o medio collinari di Serbia e Macedonia ove si privilegia la caccia alla quaglia e l'addestramento dei cani su starne, sino ai boschi montani del Montenegro ove si vanno ad insidiare le beccacce.
In zone boschive con radure si cacciano gli ungulati, mentre in Grecia i tordi vengono cacciati prevalentemente in zone ricche di oliveti ove quenti uccelli vanno in pastura.
Per la caccia alle anatre l'agenzia di viaggi venatori ha scelto aree pianeggianti interessate dalle rotte di migrazione.
In ogni territorio l'agenzia di viaggi venatori La Starna ha scelto strutture di accoglienza di buon livello ove il cacciatore si sente a casa.