Telefono: +39 347.4771148
E-mail: petrusdaniele@gmail.com
Un viaggio,
un'avventura, un'evasione dalla routine del vivere quotidiano.
Un prezioso elisir da gustare lentamente, con piccoli sorsi dal calice dei ricordi. Da sempre mi dedico alla scoperta di nuovi luoghi entusiasmanti ove esercitare l'attività più antica del uomo, la caccia.
Ambienti incontaminati, selvatici autentici, emozioni indimenticabili, angoli di mondo dove l'uomo ritorna attore protagonista nella natura. Perché ogni viaggio sia lo spunto per un nuovo viaggio. Questo è CACCIA NEL MONDO, questo sono io, questo siamo noi.
Daniele, Enrico e Davide Vignola.
Ulteriori informazioni per il viaggio di caccia relative ad abbigliamento consigliato, alimentazione e cucina locale, lingua parlata dagli accompagnatori, tipologia di alloggio, viaggio e trasferimenti locali di caccia.
I territori ove si caccia:
Azerbaijan: l'habitat per la caccia agli acquatici è perfetto acqua bassa 30 -40 cm canneto per decine di km, ma soprattutto tante e tante anatre e oche. Già ad agosto un passo di marzaiole alzavole e codoni, ci permette di cacciare intera giornata senza soste. In un paese dove la caccia agli acquatici e un paradiso, noi abbiamo istallato capanni e creato sistemi di caccia a livello delle nostre valli. In piena libertà il cacciatore gestirà il proprio soggiorno.
Kirghizistan: coturnici chuckar, starne siberiane e Ular. Un territorio dominato dai monti e dalle nevi. Spazi incontaminati che si estendono ha perdita d'occhio per centinaia di km senza strade ne sentieri. In questo contesto colmo di selvaggina naturale, CACCIA NEL MONDO ha creato la propria base per permettere ai cacciatori di vivere momenti indimenticabili in compagnia del proprio cane.
Kazakistan - il paese centroasiatico fa da spartiacque tra la Cina e la parte dell'Asia che guarda all'Europa orientale. Per la maggior parte costituito da catene montuose ed altipiani rappresenta una delle grandi sfide del cacciatore con il cane da ferma con la possibilità di cacciare in quota gallo forcello, ular, coturnice chuckar e nelle praterie alle quote più basse la starna
Sudafrica: l'attenta salvaguardia della natura ha consentito di mantenere una quantità incredibile di parchi, riserve naturali ed habitat incontaminati, spaziando dalla savana alle aree ricche d'acqua e di rigogliosa vegetazione. Qui organizziamo la caccia alla piccola e alla grossa selvaggina su tutto il territorio, attraverso corrispondenti locali accuratamente selezionati.
Bulgaria: la Bulgaria con i suoi territori selvaggi e incontaminati rappresenta una delle mete venatorie tra le più interessanti. La migratoria è il punto forte di questi territori, con tantissime quaglie nel periodo di agosto e settembre. Da novembre a gennaio le beccacce popolano le sponde del mar nero in notevoli quantità.
Kosovo: stato ben collegato sia da linee aeree che automobilistiche. All'arrivo sul territorio kosovaro a secondo del tipo di battuta di caccia da effettuare, i tempi medi di percorrenza per raggiungere il territorio di caccia variano da 2 a 4 ore. Il percorso si snoda su strade di livello nazionale e provinciale circondate da paesaggi mozzafiato.
Lituania: è la più vicina all'Italia delle 3 repubbliche baltiche e proprio per questo, una delle mete più interessanti per il cacciatore italiano. CACCIA NEL MONDO organizza per voi viaggi venatori nei suoi bellissimi territori lituani, dove gli amanti della caccia alla beccaccia con il cane da ferma, potranno vivere giornate indimenticabili alla ricerca di regine negli splendidi boschi sulle coste sul mar baltico. In questo scenario naturale e incontaminato Vi diamo la possibilità di godervi un esperienza di caccia indimenticabile alla ricerca di beccacce che numerose popolano e transitano in Lituania tra gli inizi di ottobre e la fine di novembre.