A caccia in Bulgaria, Macedonia, Svezia, Scozia, Spagna, Nepal, Mozambico, Groenlandia, Russia
Sede Organizzativa:
Italia
Telefono: +39 0722 307 229
E-mail: info@montefeltro.com
Sito web: www.montefeltro.com
Pagina Facebook
Pagina Instagram
Operatore Venatorio autorizzato al rilascio delle validazioni sul Registro del Cacciatore per BIRD HUNTER CERTIFICATION
Montefeltro è il Tour Operator del Gruppo Beretta con la missione di offrire esperienze venatorie uniche, inaspettate e sicure. Operiamo dal 1993 in qualsiasi continente o Paese del mondo e andiamo continuamente alla ricerca di zone di caccia nuove ancora selvagge e incontaminate, lontane dai soliti itinerari turistici. Luoghi dove la natura regna sovrana e il cacciatore può vivere lo sport venatorio in un’atmosfera che richiama antichi sapori di sfida.
Oggi la nostra missione è offriti “emozioni di caccia vera” e garantiti la migliore esperienza possibile durante il tuo viaggio, dal soggiorno alle trasferte, perché l’unico pensiero al ritorno non sia altro che la voglia di ripartire.
Montefeltro ti prenota l’aereo, ti assiste per le pratiche burocratiche, ti accoglie nel luogo di caccia, cura i tuoi cani e al tuo rientro cerca di far tesoro dei tuoi suggerimenti per migliorare continuamente.
Ogni cacciatore ha le sue esigenze e Montefeltro è pronta a soddisfarle. Immagina il viaggio dei tuoi sogni e noi ti aiuteremo a realizzarlo. Il nostro traguardo è la tua piena soddisfazione!
Ulteriori informazioni per il viaggio di caccia relative ad abbigliamento consigliato, alimentazione e cucina locale, lingua parlata dagli accompagnatori, tipologia di alloggio, viaggio e trasferimenti locali di caccia.
Dalla calda Africa alla fredda Lapponia, Montefeltro trova il territorio venatorio ideale per ogni tipologia di caccia.
Per la caccia alla piccola selvaggina, il territorio varia dalle montagne macedoni a caccia di coturnici ai prati verdi macchiati di ginestre della suggestiva Isola di Bute per una caccia alla beccaccia che non conosce eguali.
Nelle montagne della Siberia potrai cacciare i maestosi Ibex e possenti Maral che non conoscono confronto, mentre tra i canneti e i papiri dello Zambesi, potrai insidiare branchi di bufali e tutte le specie di Plains Game di questa zona del Mozambico.