Turismo Venatorio World: a caccia in Scozia

AGENZIA DI VIAGGI VENATORI

SASSETTI COUNTRY SPORTS

La caccia in Scozia

A caccia in Scozia
sassetti country Sports caccia scozia spagna

Sede Organizzativa:
Scozia 
Telefono: + 44.759.7710829 
E-mail: enquiries@sassetticountrysports.com
Sito web: www.sassetticountrysports.com
Pagina Facebook 

Responsabile

Sassetti Country Sports
Paolo Sassetti

La Sassetti Country Sports è un'agenzia di caccia storica per il turismo venatorio in Scozia. Paolo Sassetti, il fondatore sin dai primi anni ottanta frequentava per la sua passione venatoria la Scozia e nel 1986 decise di fondare la sua agenzia di viaggi venataori per andare in contro prima alle esigenze degli amici e poi di tutti i caccatori interessati alla caccia in questi luoghi ricchi di selvaggina. Paolo Sassetti, toscano si è poi definitivamente trasferito in Scozia per poter servire al meglio i cacciatori e vesionare con continuità i luoghi e le abitudini delle specie selvatiche cacciate.

Con il passare del tempo il rapporto con i proprietari terrieri della Scozia ha portato la Sassetti Country Sports a stringere proficque collaborazioni per ottenere terreni di caccia in esclusiva. 

Oggi a Sassetti Contry Sports deteniene in esclusiva per la caccia circa 100.000 ettari.

Fiore all'occhiello della Sassetti Country Sport è la caccia al colombaccio specie cacciabile in Scozia per tutto l'anno; ma la nostra agenzia di viaggi venatori è anche decisamente focalizzata sulla caccia alla grande quantità di anatre ed oche selvatiche che sono presenti in Scozia. Oltre a cquesti due fiorni all'occhiello in Scozia si cacciano fagiani, beccacce, beccaccini e lepri siano normali che bianche.
 

Sassetti Country Sports: le nazioni dove si caccia

  • SCOZIA - Mista - Anatre - Oche - Colombaccio - Lepre Bianca - Lepre - Coniglio selvatico - Beccaccia - Beccaccino - Fagiano - Pernice rossa
  • ROMANIA - Allodola - Anatre - Oche selvatiche
  • BULGARIA - Anatre - Oche - Beccaccia
  • SPAGNA - Tordi

Altre informazioni fornite da Agenzia di caccia
Sassetti Country Sports

Ulteriori informazioni per il viaggio di caccia relative ad abbigliamento consigliato, alimentazione e cucina locale, lingua parlata dagli accompagnatori, tipologia di alloggio, viaggio e trasferimenti locali di caccia.

Sassetti Country Sports caccia viaggi venatori

Sassetti Country Sports: la selvaggina che si caccia

Sassetti Country Sports: territori di caccia

La Scozia è meta di molti cacciatori europei non solo per la abbondate presenza di fauna selvatica ma anche, e questo non è un apsetto secondario, per i territori ed ambienti poco popolati e molto adatti alla frequentazione della selvaggina. La tecnica utilizzata nelle caccia ai migratori o uccelli abitudinari è quella di attenderli nei luoghi di pastura.

Per questo motivo i luoghi di caccia sono sovente campi coltivati ad orzo, grano, colza, piselli che attraggono le specie quali oche, colombacci e ed anatre per la loro alimentazione. Da questi luoghi si passa ai boschi ed alle zone incolte umide ed acquitrini dove i selvatici si trasferiscono in altri momenti della giornata.

I boschi e gli incolti sono anche i luoghi d'elezione delle cacce miste.

La caccia alla allodola si svolge in Romania in zone esclusive a ridosso del Danubio ove gli uccelli si radunano prima della migrazione in Africa.

La caccia in Tordo si svolge in Spagna nella regione Castilla della Mancha area d'elezione per la loro presenza autunnale.

Anatre sono cacciate in Romania in apposite valli che vengono organizzate e pasturate secondo la tradizione veneta con grande successo nell'attrarre gli uccelli. Le oche selvatiche (granaiole, lombardelle ) si spostano dal Danubio verso i grandi appezzamenti di mais ove vengono cacciate.

Il Delta del Danubio è da sempre quanto di più attrattivo per la caccia agli acquatici. Non poteva mancare una nostra proposta venatoria per anatre ed oche in Bulgaria. Qui  provvediamo ad organizzare tutta la caccia con barchini, stampi e capanni, l'hotel caldo e confortevole è a pochi minuti dalle zone di caccia.

Sassetti Country Sports: servizi di caccia offerti

  • Accoglienza in aereporto e accompagnamento alla struttura di pernotto 
  • Possibilità di organizzare il viaggio per portare i cani in Scozia
  • Accompagnamento ed assistenza nei luoghi di caccia
  • Accompagnatori che parlano la lingua italiana
  • Possibilità di affittare semiautomatici Beretta o Benelli
  • Possibilità di organizzare la riconsegna a domicilio della selvaggina tramite furgone refrigerato
  • Estrema flessibilità dei pacchetti caccia con la possibilità di avere offerte tutto compreso

Foto Gallery agenzia di viaggi di caccia Sassetti Country Sport

Video Gallery agenzia di viaggi di caccia Sassetti Country Sport

TURISMOVENATORIO.IT
CACCIARE IN EUROPA E NEL MONDO

VIAGGI DI CACCIA IN EUROPA E NEL MONDO

La caccia non è solo quella sempre praticata nei medesimi luoghi. 
Oltre l'orizzonte ci sono altri ambienti ed altre opportunità che possiamo cogliere.

Le migliori di queste opportunità estere le troviamo grazie alle agenzia di viaggi di caccia. Le scegliamo per Voi per fornire al cacciatore le migliori soddisfazioni venatorie!

NEWSLETTER

Vuoi rimanere informato sulle opportunità offerte da turismovenatorio.it?
Iscriviti alla newsletter inserendo la tua email.

CACCIARE IN EUROPA E NEL MONDO

Made with Mobirise free software