Montefeltro Viaggi Venatori: informazioni per la caccia

Caccia in Romania - ulteriori informazioni

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO

Per la piccola selvaggina migratoria un abbigliamento leggero e comodo con calzature tecniche anfibie, (scarponi e stivali). Per la caccia tardo autunno , inverno indumenti caldi e antivento. Data la temperatura invernale pantaloni imbottiti , giacche termotecniche e calzature altamente isolanti.

ALIMENTAZIONE E CUCINA

La cucina romena presenta le caratteristiche tipicamente Balcaniche fatte di minestre (ciorba) di tutti i gusti con l’aggiunta di legumi, verdure o carni di qualsiasi tipo. Buone le carni di maiale e di manzo cucinate con l’aggiunta di paprika.

ACCOMPAGNATORI
LINGUA PARLATA

L’agenzia venatoria si occupa sempre di mettere a disposizione accompagnatori che parlano sia la lingua italiana che l'inglese.

TIPOLOGIA DI ALLOGGIO

Disponiamo di una casa di caccia con 6 camere singole. Poi collaboriamo con 3 hotel di buon livello vicini alle zone di caccia.

VIAGGIO

Principalmente arrivo in aereo a Bucarest dove il nostro autista con un pulmino provvederà a portare i cacciatori nell’hotel designato.

TRASFERIMENTI DI CACCIA

Tutti i trasferimenti da hotel, casa di caccia e terreni di caccia avvengono con i nostri fuoristrada.

MONETA LOCALE

La moneta locale è il LEO Romeno.

Clicca per vedere il cambio

AFFITTO ARMI E ACQUISTO MUNIZIONI

L'Agenzia Venatoria Caccia e Avventura mette a disposizione armi per la caccia ed è possibile acquistare munizioni loco.

Caccia in Bosnia Erzegovina - ulteriori informazioni

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO

La Bosnia e’ un paese balcanico prevalentemente montuoso. Pertanto si consigliano pantaloni comodi a tutti i movimenti del bosco in materiali antistrappo. Giacche leggere per il periodo autunnale e piu’ pesanti per l’inverno. Per le calzature consigliamo scarponi
tecnici leggeri, impermeabili in Gore-tex. Clima è molto simile al nostro quello italiano.

ALIMENTAZIONE E CUCINA

La cucina locale semplice e genuina utilizza prodotti esclusivamente prodotti in Bosnia come le verdure, i legumi, la carne di manzo e di pecora.

ACCOMPAGNATORI
LINGUA PARLATA

Gli accompagnatori parlano la lingua croata.

TIPOLOGIA DI ALLOGGIO

Case di caccia belle pulite e calde, con tutti i servizi come cucine, bagni e sale di riposo. Hotel di buona struttura con servizi di buon livello.

VIAGGIO

Consigliamo il viaggio in auto per chi viene dal nord Italia via Trieste-Rjieka, Spalato. Uscita direzione Busko e arrivo in dogana croato-bosniaca dopo mezzora. Superata la dogana si costeggia il lago Busko Jazero e dopo una quarantina di km. Si arriva a Gornji Rujani dove abbiamo il punto di arrivo. Per chi arriva dal centro sud consigliamo il traghetto da Bari o da Ancona per Spalato e poi la stessa strada descritta sopra.

TRASFERIMENTI DI CACCIA

In Bosnia dato che i cacciatori arrivano con il loro mezzo portando cani, fucili, ecc.. gli spostamenti all’interno delle riserve avvengono con i mezzi del cacciatore.

MONETA LOCALE

La moneta della Bosnia Erzegovina è il Marco Bosnico.

Clicca per vedere il cambio

AFFITTO ARMI E ACQUISTO MUNIZIONI

Chi desidera non impegnarsi a portare le proprie armi può facilmente affittarle da noi. Cosi come le munizioni che sono tutte di marca italiana può comprarle da noi nelle nostre zone di caccia.

Caccia in Grecia - ulteriori informazioni

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO

Come in sud Italia. Abbigliamento leggero , tecnico, da permettere tutti i movimenti facilmente. Calzature , scarponi tecnici leggeri ed impermeabili.

ALIMENTAZIONE E CUCINA

La cucina della Grecia e’ tipicamente mediterranea. Molti piatti si basano sul pesce che prendiamo fresco tutte le mattine. Ma anche la carne di agnello molto utilizzata nella dieta di questo paese.

ACCOMPAGNATORI
LINGUA PARLATA

Gli accompagnatori parlano piu’ o meno l’italiano oppure l’inglese. Ci si capisce comunque sempre.

TIPOLOGIA DI ALLOGGIO

Caccia e Avventura in Grecia sia appoggia a strutture alberghiere buone, tutti i nostri clienti alloggiano in camera singola.

VIAGGIO

Per arrivare nelle nostre zone di caccia le possibilità sono principalmente due. Con il traghetto da Ancona, Bari, Brindisi e come destinazione Igoumenitsa in Grecia. Poi autostrada e arrivo a destinazione in nostro hotel. Oppure arrivo in aereo ad Atene o a Salonicco avendo provveduto ad affittare una macchina a noleggio. Per poi raggiungerci in zona hotel.

TRASFERIMENTI DI CACCIA

Tutti i cacciatori devono essere automuniti, egli spostamenti da e per le zone di caccia e l’ hotel avvengono con i mezzi del cacciatore.

MONETA LOCALE

La Grecia fa parte dell'Unione Europea e la moneta è l'Euro.

AFFITTO ARMI E ACQUISTO MUNIZIONI

Caccia e Avventura è in grado di mettere a disposizione dei cacciatori armi da caccia e relative munizioni.

  • BUROCRAZIA E NORMATIVE IN SERBIA - Clicca >>
  • BUROCRAZIA E NORMATIVE IN MACEDONIA - Clicca >>
  • BUROCRAZIA E NORMATIVE IN MONTENEGRO - Clicca >>
  • BUROCRAZIA E NORMATIVE IN GRECIA - Clicca >>

TURISMOVENATORIO.IT
CACCIARE IN EUROPA E NEL MONDO

VIAGGI DI CACCIA IN EUROPA E NEL MONDO

La caccia non è solo quella sempre praticata nei medesimi luoghi. 
Oltre l'orizzonte ci sono altri ambienti ed altre opportunità che possiamo cogliere.

Le migliori di queste opportunità estere le troviamo grazie alle agenzia di viaggi di caccia. Le scegliamo per Voi per fornire al cacciatore le migliori soddisfazioni venatorie!

NEWSLETTER

Vuoi rimanere informato sulle opportunità offerte da turismovenatorio.it?
Iscriviti alla newsletter inserendo la tua email.

CACCIARE IN EUROPA E NEL MONDO