Turismo Venatorio
Premio "Miglior Riserva di Caccia 2024"

Miglior riserva di caccia 2024

NOTA INFORMATIVA

I voti sono stati acquisiti sino alle ore 23:59:59 del giorno 25/04/2025, voti successivi non sono stati tenuti in considerazione dopodiché a votazione terminata sono state effettuate le seguenti attività di verifica e controllo:

- Eliminazione delle email ripetute. In caso di email ripetute viene conservata solo la prima espressione di voto mentre le successive sono eliminate.

- Controllo di esistenza di email. E' stato attivato il servizio Captain Verify per verificare la eventuale presenza di voti espressi attraverso email non esistenti o fasulle o temporanee.

- Controllo a campione email realmente in possesso di cacciatori a discrezione di Turismo Venatorio. Sarà selezionato un campione di email proporzionalmente ripartito tra le dieci riserve più votate compreso tra il 20 ed il 30% della somma dei loro voti. Al campione sarà inviata una richiesta di conferma all'espressione di voto attraverso la compilazione di un miniquiz.

La presenza di un importante sponsor per l'edizione di quest'anno, richiede da parte di Turismo Venatorio la massima attenzione nel monitoraggio delle espressioni di voto, anche grazie al supporto di Google Team.

VIAGGI DI CACCIA
IN ITALIA

La caccia non è solo quella sempre praticata nei medesimi luoghi. Oltre il monte ci sono altri ambienti ed altre opportunità che possiamo cogliere. Le migliori di queste le troviamo nelle RISERVE DI CACCIA che per noi organizzano e gestiscono TERRITORIO e FAUNA SELVATICA. Il tutto per fornire al cacciatore le migliori soddisfazioni venatorie!

NEWSLETTER DI TURISMOVENATORIO.IT

C'è un solo modo di rimanere sempre informati sulle opportunità offerte dalle reiserve di caccia.
Iscrivendosi alla Newsletter RICEVERAI SUBITO UN CODICE SCONTO da utilizzare per acquisti online di caccia.

CLICCA PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER >>>