A caccia in riserva in Italia
Pensare soluzioni ed ideare progetti che portino beneficio a molti, non è mai facile.
Molte sono le diffidenze che si incontrano; sovente la risposta è .... ci penseremo oppure .... ho già i miei clienti.
I clienti non sono nostri, oggi ci sono domani chissà. La ricerca continua dei clienti è la sopravvivenza stessa delle aziende. Per questo abbiamo pensato di aiutarvi. Perché oltre alla passione, il Gruppo CacciaInFiera può mettere sul piatto la professionalità di un gruppo di specialisti della comunicazione di settore.
CHI SIAMO
Turismo Venatorio è un progetto ideato e realizzato dal Gruppo CacciaInFiera, il più importante network internet del mondo venatorio Italiano.
FINALITA'
L'obiettivo dichiarato è quello di portare i cacciatori a conoscere le riserve di caccia italiane, ad accedervi ed esercitarvi la caccia.
COME INTENDIAMO RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO
Forniremo ampio risalto al sito www.turismovenatorio.it, collegandolo a tutti portali del nostro network e fornendo un sconto per l'accesso nella riserva di caccia a tutti gli acquirenti dei nostri e-commerce.
I SITI INTERNET DEL NOSTRO NETWORK DA CUI ARRIVERANNO I CLIENTI
www.cacciainfiera.it, www.ladoppietta.it, www.cacciaearmi.it, www.cannarigata.it, www.canalecaccia.tv, www.cataloghicaccia.com, www.calibro16.it (Circa 600.000 Visitatori mensili)
Newsletter settimanale di CacciaInFiera (base dati di circa 65.000 email iscritte)
GLI E-COMMERCE DA CUI ARRIVERANNO I CLIENTI
www.cacciashop.it, www.cacciamarket.it, www.outdoormarket.it, www.calcieaste.it, www.effebistore.com. Inoltre invireremo a registrarsi tutti i nostri clienti italiani dei nostri negozi Amazon ed Ebay. Si concretizzano mediamente dai 40 ai 50 acquisti alla settimana.
Il Gruppo Cacciainfiera ha deciso di destinare alle riserve di caccia lo specifico portale turismovenatorio.it nel quale ospitare una completa promozione delle riserve di caccia e non un semplice banner pubblicitario.
Questo perchè una riserva di caccia propone sempre una offerta variegata ed è necessario raccontarla perché va fatta conoscere come territorio, come filosofia di gestione, come tipologia di selvaggina cacciabile e come servizi offerti al cacciatore.
Solo una informazione così completa raggiunge lo scopo di rendere efficace qualsiasi attività promozionale.
Ulteriori possibilità di banner sono realizzate negli altri portali del gruppo che comunque richiamano con link diretto turismovenatorio.it.
La nostra proposta è quella di essere inserito con una intera pagina web all'interno di turismovenatorio.it.
I cacciatori che accedono al portale, possono trovare la scheda promozionale delle tua riserva di caccia. la ricerca è facile e può essere effettuata per regione o per tipolgia di selvaggina cacciabile.
La pagina all'interno di turismovenatorio.it, che descrive la tua riserva è costituita da un'ampia descrizione dell'azienda, l'elenco di tutte le specie cacciabili e dei servizi forniti, video gallery e fotogallery, mappa interattiva, distanze dalle principali città cosi da fornire al cacciatore la più corretta informazione per vivere la sua esperienza di caccia. (Puoi vedere un esempio cliccando qui >>>)
Per una riserva di caccia è fondamentale avere un sistema di gestione dei propri clienti; sapere quali sono le cacce che più li appassionano ed avere un modo snello e veloce per informarli ogni volta che lo si ritiene utile.
Perciò abbiamo pensato ad un gestionale facile facile, ove archiviare i dati dei Vostri clienti ed elencare le loro specifiche esigenze. Ogni volta che vorrete fare una particolare promozione, o semplicemente per ricordare i servizi della riserva e/o i periodi caccia ad una determinata specie, avrete li, nel vostro gestionale, pronti tutti i dati per contattarli ed informarli.
Spettabile riserva Vuoi saperne di più? Scarica la brochure informativa che ti spiega ancora meglio la filosofia del progetto e come vogliamo raggiungere l'OBIETTIVO DI PORTARTI I CLIENTI.